Skip to content →

Sì! x Amatrice

Generare emulazione positiva significa sviluppare e condividere percorsi virtuosi comuni. Fare e testimoniare, senza timidezze, senza inopportuni pudori. Un “Sì! x Amatrice”, una giornata particolare.

Ogni componente di Pagine Sì! S.p.A., ogni dipendente, agente e collaboratore, si è privato di qualcosa di proprio per consegnarlo alla Città di Amatrice. Questo spirito di partecipazione è alla base di qualsiasi successo, ed esso è riconoscibile anche nel nostro.
 
Grazie Pagine Sì!

Share

Published in Io Sono Una Persona Perbene Per il sociale

One Comment

  1. E’ l’annuncio di Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Si! spa, dopo l’ufficializzazione da parte di Google del livello avanzato di partnership, il Premier Partner, la qualifica riservata alle realta digitali che dimostrano una posizione di leadership nello sviluppare campagne di advertising online per le imprese loro clienti. “E’ un riconoscimento continua Pellerucci che mi sento di condividere con tutti i collaboratori della nostra digital company, con gli oltre 450 agenti sparsi nelle 55 sedi italiane, e soprattutto con i ila clienti insieme ai quali, ogni giorno, condividiamo un percorso di business, conoscenza e crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *