Skip to content →

PagineSì! – Una scelta di stile

Buongiorno da PagineSì!,

da chi vorrebbe, ogni mattina, alzarsi e scoprire un’Italia diversa, una nazione in cui le furberie di alcuni Specialisti non possano danneggiare il serio impegno giornaliero profuso dalla maggioranza dei cittadini.
Una terra in cui i clienti paghino regolarmente i propri fornitori, una società che non permetta lo sviluppo di un Sistema che si faccia beffe dell’affidamento reciproco, regola base per qualsiasi convivenza sociale ed economica, che sembra voler premiare e tutelare chi ritarda, limita o evita di far fronte ai propri impegni.
Ci sono gruppi di persone che tentano di operare in mercati chiusi alla concorrenza e che, quando non riescono a negare l’accesso ad altri, soccombono al primo barlume di libera concorrenza facendo appello alle regolamentazioni più conservative permesse da una compiacente legislazione.
La scelta che Le proponiamo è una scelta di stile; sta a Lei valutare quale stile le appartiene.
PagineSì! S.p.A. è una realtà in forte espansione che ha basato la propria crescita esclusivamente sulla costruzione di servizi appetibili per la clientela e curando il proprio ambiente lavorativo affinché ciascun collaboratore potesse esprimersi al meglio.
Siamo convinti che l’Armonia sia una risonanza di Meriti e che questi possano essere condivisi con Lei e con tutti i nostri clienti.

Auguriamo un pieno ritorno alla Meritocrazia nazionale pur sapendo che questa comporta un continuo sforzo per sostenere una reciproca e sana competizione.

Pubblicato in PagineSì!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *